Seguici su

News NBA

NBA Media Day Raptors, Leonard: “Concentrato su questa stagione”

Kawhi Leonard si presenta da nuovo giocatore dei Toronto Raptors. Nessuna promessa a lungo termine, ma tanta voglia di riscatto

Prime parole da nuovo giocatore dei Raptors per Kawhi Leonard dal palco del Media Day dei canadesi, una delle squadre da seguire con particolare attenzione nel corso della stagione:

“Sono un ragazzo divertente, ovviamente adoro giocare a pallacanestro, ma per sapere più di me dovete farmi altre domande. Non posso farvi un discorso.

 [Quando ho saputo della trade] ero entusiasta, arrivo in una città che ama la pallacanestro, una grande organizzazione, e sono contento che Danny [Green] sia venuto con me. È un agonista sui due lati del campo, vuole fermare il proprio avversario quando è in marcatura, ha fatto strada nei Playoff ed è un viso familiare che dà fiducia.”

 

UN PASSO ALLA VOLTA

“Voglio giocare e  fare grandi cose, darò tutto me stesso sera dopo sera.  Vincendo partite si convincono giocatori di grosso calibro a venire qui. Non ho rimpianti, voglio concentrarmi su questa squadra e guardare al percorso che abbiamo davanti a noi pensando al presente, se si guarda troppo avanti si rischia di inciampare. Vivo giorno per giorno, il mio focus è su quest’anno. Sicuramente abbiamo una squadra da playoff e andando avanti potremmo farci sentire.”

 

Leggi anche:

Mercato NBA: Rockets attivi per arrivare a Jimmy Butler

Indiana Pacers Preview: il meglio deve ancora venire

NBA, Tony Parker torna sulla sua scelta di giocare per gli Hornets

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA