Seguici su

News NBA

NBA, secondo Danny Green Leonard non vorrà andare via da Toronto

Il futuro di Kawhi Leonard è uno degli argomenti più discussi all’interno della lega

I San Antonio Spurs sono stati protagonisti della trade più sconvolgente dell’estate che, oltre ai soliti noti Kawhi Leonard e DeMar DeRozan, includeva anche il passaggio di Danny Green ai Toronto Raptors. Proprio Green, in un’intervista rilasciata a The Score, rivela la sua opinione in merito ad uno degli argomenti più in voga del momento: il futuro di Kawhi Leonard. Ecco le sue parole:

Non posso sapere che cosa ci sia nella sua testa per il futuro ad oggi. Non sono in grado di predirlo o di rivelarlo. Posso soltanto dire che la città di Toronto è dura da respingere dopo esserci stato. Ci sono andato tutte le estati negli ultimi 10 anni, è una grande città e i tifosi sono semplicemente fantastici.

Le dichiarazioni di Green sembrano andare decisamente poco a nozze con quanto rivelato da due esperti insiders NBA come Wojnarowski e Haynes, i quali avevano affermato con decisione, anche dopo la trade, la ferma volontà di Leonard di trasferirsi ai Los Angeles Lakers nella prossima free agency.
È chiaro che è ancora presto per poter dire quale sarà l’effettiva decisione di Leonard, ma lo stesso giocatore aveva affermato di approcciarsi a questa nuova avventura con felicità e di mostrarsi aperto nei confronti di una permanenza in Canada. L’argomento “futuro Leonard” probabilmente sarà uno di quei temi che ci accompagneranno durante tutta la stagione: è uno dei migliori giocatori in NBA, e dalle sue scelte possono dipendere gli equilibri di una Conference o le possibilità di una squadra di concorrere per il titolo.
Fino ad oggi Leonard, pur avendo disputato appena 9 partite nella passata stagione, ha conquistato il premio come MVP delle Finals del 2014, il premio come difensore dell’anno in due occasioni e un anello, oltre alle varie selezioni per l’All-Star Game e per l’All-Defensive Team.

 

Leggi anche:

La NBA ricorda l’11 settembre

NBA, Haslem: “Heat? Scelta di cuore”

NBA, Tony Parker: “Addio a San Antonio? Non una questione di soldi”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA