Seguici su

Mercato NBA 2018

Mercato NBA: Philadelphia 76ers interessati a Courtney Lee

L’ex Charlotte Hornets potrebbe essere il primo colpo del neo-GM Elton Brand

La storia tra Courtney Lee e i New York Knicks potrebbe essere giunta al termine.

Secondo Marc Bergman del New York Post infatti, con la franchigia che ha iniziato l’ennesimo piano di ricostruzione, l’ex Charlotte Hornets non farebbe più parte dei piani societari. Sempre secondo il reporter, sulle tracce della guardia tiratrice ci sarebbero i Philadelphia 76ers, rimasti orfani di Marco Belinelli e leggermente scoperti nello spot di guardia tiratrice.

Qualora l’interesse dei Sixers fosse reale, resta da capire cosa avrebbe da offrire ai Knicks il neo-GM Elton Brand. Lee infatti, è legato alla squadra della Grande Mela, da altri 2 anni di contratto, per un totale di 25 milioni di dollari.

Nell’ultima stagione ha messo a referto 12 punti di media a partita tirando inoltre il 40% da 3 e il 90% ai liberi. Ai Sixers servirebbe per mettere ulteriori pezzi attorno al core formato da Ben Simmons e Joel Embiid. In estate non è arrivata alcuna All-Star, ma buoni comprimari come Wilson Chandler e Mike Muscala. Courtney Lee si aggiungerà alla corte di coach Brown?

 

Leggi anche:

NBA, Elton Brand è il nuovo GM dei Sixers

NBA: Brent Barry entra nel front office degli Spurs

NBA, Mills avverte: “Knicks, qualcosa sta cambiando”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2018

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.