Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA, Jarrett Jack si accorda con i New Orleans Pelicans

Il 35enne dovrà guadagnarsi il posto durante il training camp

I New Orleans Pelicans hanno trovato l’accordo con Jarrett Jack: il veterano, come riportato da The Athletic, firmerà un contratto al minimo per un anno.

Jarrett Jack, che ha 35 anni, vanta una grande esperienza NBA: ha giocato infatti nella lega per 15 anni vestendo le maglie di Pelicans, Blazers, Pacers, Raptors, Warriors, Cavs, Nets e Knicks. In carriera viaggia a 11 punti di media, con la sua miglior stagione avuta proprio a New Orleans nel 2011-12 dove ha raggiunto i 15.6 punti a partita.

Come riportato da diverse fonti, il contratto di Jarrett Jack con la squadra non è garantito, e questo significa che dovrà guadagnarsi il posto nel roster dei Pelicans durante il training camp della squadra che inizierà la prossima settimana. New Orleans, dopo aver perso DeMarcus Cousins ma guadagnato Julius Randle in una tribolata off-season, dovrà convincere Anthony Davis a rimanere: il rischio? Che la franchigia se ne vada dalla Louisiana. AD23 ha anche, di recente, cambiato agente, passando alla Klutch Sports della crew di LeBron James.

 

Leggi anche:

NBA, Lee Jenkins nuovo membro del front office dei Los Angeles Clippers

Mercato NBA: i Phoenix Suns puntano Patrick Beverley

NBA, Rockets: maggior riposo per Chris Paul durante la stagione

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024