Seguici su

Cleveland Cavaliers

Mercato NBA: David Nwaba è un giocatore dei Cleveland Cavaliers

Continua il rinnovamento nel roster di coach Lue

La notizia era nell’aria e, dopo alcune settimane di colloqui e incontri, finalmente è diventata ufficiale: David Nwaba è un nuovo giocatore dei Cleveland Cavaliers. A riportare la notizia è Shams Charania di Yahoo Sports.

Il GM dei Cavs Koby Altman aveva individuato nell’ex Chicago Bulls, un profilo adatto per il processo di rifondazione dei Vice Campioni NBA.

Ottimo difensore e eccellente atleta, Nwaba offre a coach Tyronn Lue maggiore profondità nel roster. Inoltre è verosimile pensare, qualora i Cavaliers decidessero di non rifirmare Rodney Hood, che sarebbe proprio il prodotto da Cal. Poly il titolare nel ruolo.

Dopo essere rimasto undrafted nel 2016 ha iniziato la sua carriera nel basket dei grandi nei Los Angeles D-Fenders (affiliata dei Lakers) nell’allora D-League. Le sue buone prestazioni convincono la dirigenza dei Los Angeles Lakers a metterlo sotto contratto. Con i giallo-viola gioca 20 partite chiudendo con 6 punti di media a gara. Rimasto free agent si accasa ai Chicago Bulls dove si ritaglia un ruolo importante nelle rotazioni di Fred Hoiberg. Con i Tori è sceso in campo in 70 occasioni, mettendo a referto 7.9 punti e 4.7 rimbalzi a partita.

 

Leggi anche:

Mercato NBA, i Cavaliers interessati a David Nwaba

NBA, Austin Rivers consiglia LeBron Jr. di rimanere se stesso

NBA, Shaq avverte: “Kobe sta per tornare a giocare”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers