Seguici su

Mercato NBA 2024

Mercato NBA: David Fizdale programma la free agency 2019 dei Knicks

La franchigia si muoverà solo l’anno prossimo per ingaggiare una star

L’allenatore dei New York Knicks, David Fizdale, è ottimista circa le possibilità della sua squadra di ingaggiare una stella da affiancare a Kristaps Porzingis, ma non nel corso di questa finestra.

Davanti alla sua prima stagione sulla panchina della franchigia della Grande Mela, la dirigenza dei Knicks è focalizzato nel porre le basi per il futuro.

“Il direttore generale dei Knicks Scott Perry e il presidente della squadra Steve Mills hanno fatto un incredibile lavoro in sintonia per essere nella posizione di operare qualche grande mossa la prossima estate. Non appena inizieremo ad allenarci assieme e Kristaps Porzingis tornerà in salute, cominceremo a programmare la prossima estate, mi sento davvero come se avessimo i mattoni per fare delle grandi mosse.”

Il monte ingaggi dei New York Knicks conterà solamente su sei giocatori dopo questa stagione: Joakim Noah, Tim Hardaway Jr., Courtney Lee, Lance Thomas, Frank Ntilikina e Damyean Dotson.

Anche se si tiene conto di una potenziale grande estensione per Kristaps Porzingis, lo spazio salariale dei New York Knicks sarà comunque sufficiente per aggiungere un grande nome durante la free agency.

Con grandi star come Kevin Durant, Klay Thompson, Kyrie Irving, Kemba Walker e Kawhi Leonard vedranno scadere o rifiutare le player option dei propri contratti al termine della prossima stagione, con la possibilità per i New York Knicks di effettuare qualche scoppiettante tentativo.

 

Leggi anche:

NBA, Paul George: “Voglio vincere il titolo con Westbrook”

NBA, i Lakers non hanno firmato Cousins a causa del suo infortunio

NBA, OKC pagherà più di 300$ milioni tra salari e tasse

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024