Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Cavs: Billy Preston inserito nel roster della Summer League

Preston, a causa di un anno molto complicato, è rimasto undrafted. I Cavs gli danno una possibilità

Secondo quanto riportato in queste ore da ESPN i Cleveland Cavaliers aggiungeranno al roster della loro Summer League Billy Preston, giocatore rimasto undrafted nella notte di giovedì.

L’ultimo anno della carriera di Preston è stato molto complicato: dopo aver giocato il McDonald’s All American Game nel 2017, il giocatore aveva scelto Kansas University per proseguire la sua carriera al college. Preston non ha però mai giocato in maglia Jayhawks a causa di un incidente automobilistico dentro il campus universitario avvenuto lo scorso novembre e che aveva portato la NCAA ad aprire un’indagine per valutare la sua eleggibilità.

Non essendo mai arrivata la decisione della NCAA Preston è andato a giocare in Bosnia lo scorso gennaio ma dopo sole tre partite è stato costretto a tornare negli Stati Uniti per un infortunio.

A causa di questi mesi complicati molti scout hanno faticato a trovare informazioni riguardo al prospetto che si era anche rifiutato di giocare delle partite di allenamento durante il Draft Combine. Proprio per questo motivo Preston, che nei primi Mock era dato come possibile scelta all’inizio del secondo round, non è stato scelto da nessuna squadra al Draft.

Ora sono Dan Gilbert e i Cavs a decidere di dargli una possibilità portandolo alla Summer League, con la possibilità di fargli guadagnare un posto nel roster della prossima stagione.

 

Leggi anche:

NBA, LeBron James non farà i classici incontri con le squadre da free agent

Mercato NBA, i Suns firmano Okobo con un quadriennale da 6 milioni totali

NBA, Messina sulla sua situazione: “Ho il 31esimo lavoro più bello della Lega”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers