Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, LeBron James risponde alle domande sul suo futuro

LeBron James, alla conferenza stampa di chiusura delle NBA Finals, ha speso due parole sul suo futuro: rimanere a Cleveland o sposare altre destinazioni? Il mercato NBA comincia oggi.

Dopo la pesante sconfitta in queste NBA Finals è già tempo di mettere tutto alle spalle e programmare il futuro per LeBron James. Il giocatore dei Cleveland Cavaliers è stato incalzato durante la conferenza stampa di chiusura dalle domande dei giornalisti riguardanti il suo futuro.

È stata la sua ultima partita in maglia Cavs? C’è altro nell’immediato futuro della stella più luminosa della lega? LeBron ha risposto così:

“Non ne ho idea a questo punto, l’unica cosa che ho sempre fatto è considerare la mia famiglia… La mia famiglia è una parte enorme di ciò che deciderò di fare nella mia carriera e continuerà a farlo. Non ho una risposta a questa domanda, per adesso.”

Dopo Gara 3, LeBron aveva accennato al desiderio di tornare a giocare con compagni di livello. Concetto ribadito, ancora una volta, durante la conferenza stampa:

“Ho preso la ‘Decision’ nel 2010 per essere in grado di giocare con giocatori di talento, giocatori cerebrali in grado di vedere le cose che accadono prima che accadessero sul pavimento. Quando hai la sensazione di essere davvero bravo nel tuo mestiere, è davvero bello poter condividere ciò che sei con giocatori similari.”

Su LeBron sono forti ed insistenti le voci di un suo approdo, insieme a Paul George, ai Los Angeles Lakers. Nelle ultime ore si sono poi alzate le quote dei Philadelphia 76ers. L’estate sta per cominciare con il suo pezzo più pregiato in vetrina. Vedremo cosa ci attenderà. Intanto Cleveland trema di nuovo.

 

Leggi anche:

NBA, Tyronn Lue esalta LeBron James: I suoi Playoff? Tra i migliori che abbiamo mai visto

NBA, LeBron James è scontento della squadra. Addio in vista?

NBA 2K19: LeBron James è uomo copertina

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers