Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, Fredette parteciperà al The Basketball Tournament: l’obiettivo è tornare nella Lega

Jimmer Fredette, da due anni in Cina, parteciperà al The Basketball Tournament alla ricerca di un posto in una squadra NBA

Jimmer Fredette, ex giocatore tra gli altri dei Kings, parteciperà all’edizione 2018 The Basketball Torunament. L’ex star di BYU, uscito dal giro della NBA ha giocato in Cina negli ultimi due anni e vorrebbe rientrare nella lega. Per aumentare le sue chance, parteciperà con una sua squadra al The Basketball Tournament, un torneo che mette in palio 2 milioni di dollari per la squadra vincitrice e che sarà trasmesso in diretta televisiva da ESPN. Il livello del torneo è molto anno, e, per fare un esempio, quest’anno saranno presenti anche Matt Barnes e Eddy Curry.

“Di sicuro il mio obbiettivo è tornare in NBA: penso di essere davvero maturato molto in Cina negli ultimi anni, e di essere diventato anche un giocatore migliore. Speri sempre che qualcuno possa notare questi miglioramenti: il livello di questo torneo è molto alto, ci sono tanti giocatori che hanno fatto carriera in USA e in Europa. Credo però di poter dimostrare i miei miglioramenti grazie a questo torneo.”

Scelto al numero 10 nel Draft del 2011 Fredette ha giocato per sei stagioni in NBA con le maglie dei Kings, Knicks, Bulls e Pelicans viaggiando a 6 punti di media a partita.

 

Leggi anche:

NBA, Bryan Colangelo ad un passo dal licenziamento

NBA, Patrick Beverley pronto a tornare in campo

NBA, Klay Thompson sesto per triple nei Playoff

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024