Seguici su

Detroit Pistons

NBA: Juwan Howard nel mirino dei Pistons per il ruolo di allenatore

Prosegue la ricerca per il successore di Van Gundy

Il nome di Juwan Howard si aggiunge alla sempre crescente lista di candidati legati al posto vacante di capo allenatore dei Detroit Pistons.

L’attuale assistente dei Miami Heat discuterà con la franchigia per tale posizione nei prossimi giorni, come riferito da Adrian Wojnarowski.

Juwan Howard era stato preso in considerazione per l’analoga posizione dai New York Knicks, ma alla fine il posto era stato assegnato all’ex allenatore dei Memphis Grizzlies David Fizdale.

Tra gli altri nomi che sono usciti recentemente per la panchina dei Detroit Pistons ci sono anche il possibile allenatore dell’anno Dwane Casey, Becky Hammon, Jerry Stackhouse e l’analista di TNT Kenny Smith.

Si vocifera che anche l’assistente dei San Antonio Spurs, Ime Udoka, avrà un incontro con la franchigia, secondo quanto riferito da Shams Charania di Yahoo Sports.

Juwan Howard, ex giocatore, risiede nella South Beach dal 2010, dove ha giocato le ultime tre stagioni della sua carriera con i Miami Heat prima di divenirne il vice allenatore.

 

Leggi anche:

NBA, parla il proprietario dei Golden State Warriors: “Stufo di trovare Cleveland alle NBA Finals”

NBA, LeBron James: “Ho temuto di non arrivare ai Playoff”

NBA, ufficiale: Steve Clifford è il nuovo allenatore degli Orlando Magic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons