Seguici su

Mercato NBA 2024

NBA, i Bucks a colloquio anche con David Blatt e Becky Hammon per il ruolo di head coach

Altri due nomi si aggiungono alla lista di probabili allenatori dei Milwaukee Bucks: si tratta di David Blatt, ex Cavs, e di Becky Hammon, attualmente nello staff di Popovich agli Spurs

Dopo l’allontanamento di Jason Kidd, i Milwaukee Bucks hanno affidato per il resto della stagione a Joe Prunty. Ora, con la stagione conclusa con un’eliminazione al primo turno, il front office si sta guardando attorno alla ricerca di un head coach a cui affidare il futuro della squadra.

Dopo aver parlato nei giorni scorsi con Ettore Messina e Monty Williams, i Bucks, come riportato da Adrian Wojnarowski, avranno un colloquio con David Blatt e Becky Hammon. A questi si devono aggiungere anche Steve Clifford, Mike Budenholzer e Jim Cleamons: il GM dei Bucks andrà, dopo aver parlato con tutti i candidati, a scremare il gruppo di papabili head coach prima di un ultimo, definitivo incontro a cui sarà presente anche il proprietario della squadra.

Becky Hammon, che ha 41 anni, dopo una gloriosa carriera in WNBA è entrata nello staff di Gregg Popovich agli Spurs nel 2015 diventando la prima donna ad entrare in uno staff tecnico in NBA.

David Blatt invece ha portato i Cleveland Cavaliers alle Finals NBA nella stagione 2014/15 al suo esordio da head coach: l’anno successivo aveva iniziato la stagione con un record di 30 vinte e 11 perse prima di venire esonerato dalla dirigenza Cavs. Tornato in Europa, dove ha avuto una carriera di successi, non ha mai fatto mistero di puntare nuovamente al ritorno su una panchina NBA.

 

Leggi anche:

NBA, Tony Parker non è sicuro di restare agli Spurs

NBA, LeBron James: “Non sottovaluteremo i Celtics”

NBA, Rodney Hood si scusa con la squadra

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024