Seguici su

Cleveland Cavaliers

NBA, Oladipo: “La stoppata di LeBron era inteferenza”

Oladipo, dalla parte sbagliata della fantastica giocata di LeBron, non ci sta. A detta del numero 4 dei Pacers, The King ha commesso un’interferenza

Ancora una volta Cleveland deve ringraziare il suo numero 23. Con una stoppata su Oladipo ed un fantastico game-winner i Cavs hanno vinto contro i Pacers e sono ora in vantaggio 3-2 nella serie.

Grazie ad una delle sue ormai celebri chasedown block, James ha avuto poi la possibilità, sul 95 pari, di segnare la tripla della vittoria. Ed è proprio la stoppata precedente il tiro che ha fatto arrabbiare Victor Oladipo.

Queste le parole del numero 4 dei Pacers:

“Abbiamo fatto un blocco, lui ha cambiato su di me. L’ho superato col primo passo, poi mi sono anche sentito trattenere. Ho provato a segnare in layup, la palla ha toccato il tabellone e poi lui (LeBron, ndr) l’ha bloccata.”

Oladipo non ci sta e rincara la dose:

“Ci sono i replay, potete vederlo voi stessi. So che era una chiamata difficile per gli arbitri, ma in ogni caso era interferenza. È difficile anche solo doverlo dire, fa schifo.”

Purtroppo per l’ex Orlando Magic, gli arbitri non hanno avuto la possibilità di rivedere la giocata all’instant-replay. Questo perché non c’è stato alcun fischio da parte dei giudici di gara.

Anche LeBron ha voluto dire la sua sulla questione:

“Ovvio che non penso che sia interferenza. Provo a fare giocate del genere tutte le volte. (Oladipo, ndr) ha fatto una gran giocata andando a destra e mandandomi a sinistra. A quel punto ho provato a recuperarlo usando la mia velocità, saltando e stoppando il pallone.”

 

Leggi anche:

NBA, LeBron: “L’ultimo tiro mi ha fatto tornare bambino”

NBA: Grizzlies, Bickerstaff confermato come head coach?

NBA, Gentry avvisa Golden State: “Abbiamo fame”

 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers