Seguici su

Injury Report

Thunder, infortunio al ginocchio per Corey Brewer

Brutte notizie da Oklahoma, che sarà forse costretta a fare a meno di Brewer per le prime partite di Playoff contro gli Utah Jazz

Secondo Royce Young di ESPN, coach Billy Donovan ha dichiarato che Corey Brewer avrebbe sofferto un infortunio al ginocchio destro sul finire della partita della notte vinta contro i Memphis Grizzlies.

Colpevole del tutto sarebbe stato Mario Chalmers, che a causa di un close-out troppo aggressivo sarebbe finito contro il corpo di Brewer mentre il giocatore di OKC stava provando una tripla dall’angolo.

Brewer, visibilmente dolorante dopo lo scontro e non in grado di tirare i tre liberi del fallo sul tiro, è stato subito accompagnato negli spogliatoi da cui poi non ha fatto ritorno. Brutta tegola per l’ex Lakers, che stava contribuendo al successo dei suoi con 17 punti in 31 minuti in campo, e che in generale si è dimostrato un pezzo prezioso nelle rotazioni di coach Donovan. In 17 partite giocate coi Thunder infatti (quasi tutte da titolare), Brewer ha totalizzato 9.7 punti, 3.4 rimbalzi e 2.2 rubate di media a partita, confermandosi solido in attacco e un degno sostituto difensivo di Andre Roberson. Ora però si attendono aggiornamenti dallo staff medico dei Thunder, che confermeranno o meno la presenza del numero 3 alla prima di Playoff contro Utah.

Stay Tuned!    

 

Leggi anche:

Sixers, Markelle Fultz il più giovane di sempre in tripla doppia

Commissioner for a day: Digital

Simmons vs Mitchell, si infiamma la corsa al Rookie of the Year

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report