Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, Spurs, Pelicans e Thunder IN, Timberwolves e Denver, appuntamento a mercoledì

Risultati NBA importantissimi specialmente ad ovest: Thunder, Spurs e Pelicans sono ai Playoff, T’Wolves e Nuggets si giocano lo scontro diretto mercoledì

(59-22) Toronto Raptors 108-98 Detroit Pistons (38-43)

Apriamo i Risultati NBA della notte con la 59esima vittoria stagionale della squadra con il miglior record della Eastern Conference, i Toronto Raptors. In una partita dal poco significato in vista Playoff, la squadra di Coach Casey, dopo essere stata sotto anche di 17 lunghezze nel corso del secondo periodo, riesce, guidata da un Jonas Valanciunas da 25 punti (nonostante i soli 25 minuti giocati), a vincere la 55esima partita della regular season.

Fondamentali per i canadesi i due parziali di 21-7 per chiudere il primo tempo e poi di 14-0 per aprire l’ultimo quarto che gli hanno permesso di avere la meglio su una versione estremamente rimaneggiata dei Pistons che, abbandonate le speranze ottavo posto, erano senza Andre Drummond, Blake Griffin e Reggie Bullock. Per la squadra di Motor City il migliore è Luke Kennard con 20 punti e 7 rimbalzi.

(27-54) Chicago Bulls 105-114 Brookyn Nets (28-53)

I Brookyn Nets sembrano aver ingranato la marcia giusta in ritardo. Ad una sola partita dal termine della stagione, la squadra di New York vince in casa contro i Chicago Bulls e raggiunge, per la prima volta in tutto il campionato, tre vittorie consecutive, comprese 7 nelle ultime 12, dopo aver perso 18 delle precedenti 21 gare.

Dominatore di serata è senza dubbio Allen Crabbe che mette a segno da solo più di 1/3 dei punti della sua squadra e chiude con il career-high di 41 punti. A lui si uniscono anche D’Angelo Russell e Spencer Dinwiddie, rispettivamente autori di 21 (+11 assist e 6 rimbalzi) e 20 punti.

Per Chicago il migliore è l’ex Sean Kilpatrick con 16 punti, seguito da Cameron Payne con 15 e da Lauri Markkanen con 10 punti e 6 rimbalzi (per un totale di 500 rimbalzi stagionali).

Precedente1 di 5
Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA