Seguici su

Cleveland Cavaliers

George Hill esce per infortunio contro i Pelicans

Nuovo infortunio in casa Cleveland Cavaliers: questa volta tocca a George Hill

La partita tra Cleveland Cavaliers e New Orleans Pelicans, verrà probabilmente ricordata per lo storico traguardo raggiunto da LeBron James. Rimanendo tuttavia su un piano più strettamente terreno, i Cavs sono alle prese con un nuovo infortunio.
Questa volta la sfortuna è ricaduta su George Hill, play titolare dei Cavs, che si è procurato un infortunio alla caviglia dopo aver tentato un layup durante il terzo periodo di gioco. Una tegola pesante per la squadra dell’Ohio, chiamata a difendere il terzo spot della Eastern Conference da dei più che mai agguerriti Philadelphia 76ers.

Hill, dopo l’infortunio ha aspettato che il gioco fosse fermo per farsi aiutare ad uscire dal terreno di gioco e a raggiungere gli spogliatoi: l’ex Sacramento non è stato in grado di posare il peso sulla caviglia incriminata ma, con il dovuto aiuto, è riuscito a farsi strada fino a raggiungere lo spogliatoio. I Cavs hanno annunciato che il giocatore sarà rivalutato nella giornata di oggi; non è ancora chiaro quali possano essere i suoi tempi di recupero.

L’infortunio è arrivato dopo che Hill, rimasto a secco di punti durante il primo tempo di gioco, ha segnato ben 8 punti nei primi minuti del terzo periodo. Questo infortunio si aggiunge ad una lunga lista di problemi fisici che hanno tormentato i Cavs in questa stagione e, più in generale, l’intera lega.

Hill, pur non avendo fatto registrare medie indimenticabili da quando è arrivato in maglia Cavs, si è rivelato una pedina fondamentale per l’equilibrio in campo dei Cavs, grazie soprattutto al suo costante impegno in fase difensiva. Un suo rientro sarà una discriminante molto importante per la corsa di LeBron & co alle Finals.

 

Leggi anche:

Warriors, Kevin Durant espulso nella partita del rientro dall’infortunio

Wizards, problemi alla caviglia per Otto Porter Jr.

Robin Lopez espulso e si infuria con gli arbitri

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers