Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, super Aldridge guida gli Spurs contro Utah: vittorie per Celtics, Cavs e Warriors

Tutti i risultati NBA della notte: Aldridge (career-high) guida gli Spurs contro Utah. Boston espugna Portland, vincono anche Cavs e Warriors

Milwaukee Bucks (38-34) 118-105 Chicago Bulls (24-48)

La nostra consueta carrellata con i Risultati NBA della notte parte da Chicago, dove i padroni di casa dei Bulls si arrendono ai Milwaukee Bucks, nonostante l’assenza tra gli ospiti di Giannis Antetokounmpo. Primo tempo a due facce, con i Bulls che scappano nel primo quarto (andando avanti di 10), ma vengono rimontati dai Bucks nel secondo periodo. Il risultato è una parità (61-61) all’intervallo: al rientro in campo gli ospiti piazzano il parziale decisivo, raggiungendo la doppia cifra di vantaggio nella parte conclusiva del terzo quarto e gestendo poi nel finale la gara senza dare alcuna chance di rimonta ai Bulls.

https://twitter.com/Bucks/status/977365860535885824

Per Milwaukee grande prova di Shabazz Muhammad, che chiude con 21 punti uscendo dalla panca. Ottima prova anche per Middleton con 16 punti e 6 assist. 11+12 per Henson, 18 per Tony Snell e 16 per Jennings. In casa Bulls ci sono 20 punti per Denzel Valentine, 11+11 di Felicio, 17 per Payne e 16 di Bobby Portis.

Los Angeles Clippers (38-34) 104-109 Indiana Pacers (42-31)

Partita molto equilibrata quella andata in scena tra gli Indiana Pacers e i Los Angeles Clippers. I padroni di casa guidati dalle giocate di Bogdanovic e Oladipo riescono a prendere un piccolo vantaggio sul finire del primo tempo, aumentandolo nel terzo quarto. I Pacers arrivano a toccare anche il +13 prima di subire una lenta me inesorabile rimonta degli ospiti. I Clippers infatti, nei minuti finale del quarto finale, riaprono completamente la partita mettendo addirittura la testa avanti. A meno di due minuti dal termine gli ospiti sono avanti 102-100, ma inspiegabilmente sulla linea del traguardo si bloccano: i Pacers con un contro parziale negli ultimi secondi di gioco riescono dunque a portare a casa la gara, infliggendo un duro colpo alle speranze Playoff della squadra di Doc Rivers.

Per Indiana ottima prestazione per Bojan Bogdanovic che chiude con 28 punti. Oladipo ne aggiunge 18, Thaddeus Young chiude con 16 punti e 10 rimbalzi. 13 uscendo dalla panchina per Lance Stephenson. Per i Clippers 27 punti e 10 assist per Lou Williams, 16 per Harrell. 14+11 per DeAndre Jordan e 18 per Tobias Harris.

Precedente1 di 5
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA