Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA, super Aldridge guida gli Spurs contro Utah: vittorie per Celtics, Cavs e Warriors

Tutti i risultati NBA della notte: Aldridge (career-high) guida gli Spurs contro Utah. Boston espugna Portland, vincono anche Cavs e Warriors

Minnesota Timberwolves (42-31) 108-104 New York Knicks (26-47)

Importante e sofferta vittoria per i Minnesota Timberwolves che espugnano il Garden di New York al termine di una gara molto combattuta.Ospiti che partono forte e si costruiscono subito un vantaggio importante: +9 al termine del primo quarto, col distacco che rimane invariato anche al termine del primo tempo. Al rientro in campo la musica cambia, con i Knicks che iniziano una rimonta che li porta sul -2 al termine del terzo quarto: la partita diventa punto a punto, con gli ospiti che vengono spinti da un grande Towns e ritornano avanti di 13 lunghezze.. I Knicks non demordono, e contando su un Tim Hardaway Jr. in serata di grazia non mollano la partita, dovendosi però arrendere nel finale agli ospiti. Con questa vittoria Minnesota si assicura un record positivo in stagione per la prima volta negli ultimi 13 anni.

https://twitter.com/Timberwolves/status/977361379567874048

Per Minnesota ottima prestazione di Karl-Anthony Towns che chiude con 24 punti e 13 rimbalzi. 18 e 7 per Taj Gibson, 17 punti per Wiggins e Bjelica e 13 per il solito Crawford. In casa Knicks career-high per Hardaway Jr. che chiude con 39 punti. 11 punti e 15 rimbalzi per Kanter,  13 per Ntilikina e 15 per Burke.

Denver Nuggets (40-33) 108-100 Washington Wizards (40-32)

Grande vittoria in trasferta per i Denver Nuggets, che rimangono attaccati al treno Playoff nella Western Conference vincendo sul parquet di Washington al termine di una gara tirata e piena di colpi di scena. Primo tempo a favore degli ospiti, che vanno all’intervallo in controllo della gara in vantaggio di 12 punti (55-43). Nel terzo quarto la reazione Wizards è veemente, con i padroni di casa che si presentano all’inizio dell’ultimo quarto sotto solo di 2 punti. Denver però non si fa impressionare e con un ultimo quarto da 30 punti segnati non dà modo a Washington di mettere la testa avanti, controllando agevolmente i padroni di casa e vincendo una gara molto importante in chiave Playoff.

Per i Nuggets 25 punti a testa per Jokic e Jamal Murray. 23 con 7 rimbalzi per Will Barton e 10 per Devin Harris. In casa Wizards 24 del solito Bradley Beal, 17 per Markieff Morris. 15 per Oubre Jr. uscendo dalla panchina e 13 per Otto Porter jr.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA