Seguici su

Denver Nuggets

Nuggets, infortunio per Gary Harris

I Denver Nuggets dovranno fare a meno per alcune partite di Gary Harris, uscito anzitempo dalla sfida di giovedì per un problema al ginocchio

Gary Harris fermo per almeno 3-4 partite.

La guardia dei Denver Nuggets, come dichiarato da coach Malone a Chirs Dempsey di Nuggets.com, ha avuto un problema al ginocchio sinistro e non potrà aiutare i suoi compagni almeno nella fase iniziale della serie di 7 gare in trasferta che aspetta la franchigia del Colorado iniziata questa notte con la sconfitta a Memphis.

L’infortunio occorso a Harris è arrivato dopo essere atterrato male da una schiacciata nella sfida di giovedì contro i Detroit Pistons. Da quel momento ha lasciato la gara e non è più rientrato. Sarà probabilmente Will Burton a prendere il posto in quintetto in sua assenza.

Il periodo della stagione non è il migliore per perdere un giocatore del calibro di Harris: i Nuggets infatti sono in piena corsa per un posto ai Playoff, e perdere il top scorer della stagione (17.7 punti di media a partita per il 23enne) significa rischiare di staccarsi definitivamente dall’agognato ottavo posto.

 

Leggi anche:

Alvin Gentry si scontra con gli arbitri

LeBron ammette: “Siamo preoccupati per la salute di coach Lue”

Memphis riesce a tornare alla vittoria

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets