Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, problemi fisici anche per Kevin Durant

Continuano i problemi in casa Warriors: anche Kevin Durant potrebbe rimanere out nella partita contro i Kings per un problema al costato

Durant

Continua ad allungarsi la lista infortunati in casa Golden State Warriors: i campioni NBA in carica hanno già fuori per problemi fisici Steph Curry, Klay Thompson, David West, Quinn Cook, Jordan Bell e Patrick McCaw. A tutti questi nomi, ai quali sono associate diverse tempistiche per il rientro, si aggiunge quello di Durant.

KD35, seconda scelta assoluta al Draft 2007, che viene dato in dubbio per la partita di stanotte contro i Kings. L’ex Thunder ha subito un infortunio al costato nella partita vinta dalla sua squadra contro i Lakers. In quella gara Durant aveva trascinato i suoi con una grandissima prestazione, chiudendo con 26 punti, 6 assist e 5 rimbalzi.

L’MVP della stagione 2014 sta avendo un’ottima stagione in maglia Warriors; in 60 partite sta viaggiando infatti a 26.6 punti, 6.8 rimbalzi, 5.4 assist e 1.9 stoppate di media, guidando i suoi ad un record di 52 vinte e 16 perse.

 

Leggi anche:

New Orleans in lutto: è mortoTom Benson

Irving out, Ainge: “Non escludo un intervento chirurgico in futuro”

Lakers, Thomas: “Non mi sento un sesto uomo”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.