Seguici su

Cleveland Cavaliers

Love vuole tornare in campo già dalla prossima settimana

Kevin Love, che non ha avuto ancora la possibilità di scendere in campo con i nuovi Cavs post-trade-deadline, proverà ad esserci per venerdì prossimo

Kevin Love non ha ancora avuto la possibilità di giocare insieme ai nuovi Cavaliers. Quando Cleveland ha deciso di rivoluzionare completamente il roster per provare a portare una ventata d’aria fresca, Love stava ancora recuperando dall’infortunio alla mano occorsogli lo scorso 30 gennaio.

Visti gli altalenanti risultati dei new look Cavs, il rientro dell’ex giocatore dei T’Wolves appare essenziale. Ed è stato lo stesso Love a promettere un rientro a breve. La data-obiettivo è quella del 23 marzo, nel prossimo fine settimana.

Recentemente si è parlato di un recupero decisamente più lungo per Love, che sarebbe dovuto rimanere fuori per almeno un altro paio di settimane. Evidentemente il giocatore si sente meglio del previsto. I Cavs, se gli ultimi controlli del caso daranno esito positivo, potranno schierarlo nella sfida contro i Phoenix Suns. Un impegno sulla carta non così difficoltoso, visti i risultati recenti della franchigia dell’Arizona.

La sfida contro i Suns farà da intervallo tra quella del 21 contro Toronto, capolista ad Est, e contro i Nets in quel di Brooklyn, il 25. Sarà da vedere se, sceso in campo contro Phoenix, Love potrà essere in grado di giocare nuovamente contro la franchigia newyorkese.

Love stava giocando un’ottima stagione prima della frattura alla mano. Con il rientro di Thomas le sue cifre avevano subito un ritocco al ribasso, ma vista la partenza dell’ex Celtic c’è da credere che possa rimettere a referto quei buonissimi numeri pre-infortunio.

Certo è che sarà fondamentale per il prodotto di UCLA sfruttare queste ultime partite di regular season per costruire un’intesa vincente con i suoi nuovi compagni. Le speranze di titolo dei Cavs passano anche da lui.

 

Leggi anche:

Kevin Love: everyone is going through something

Cavs, LeBron: “Sono come il buon vino, miglioro con gli anni”

Dwane Casey: “I Raptors meritano più rispetto”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers