Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavaliers, Kevin Love potrebbe rientrare tra 2-3 settimane

Buone notizie per i Cavs: Kevin Love potrebbe rientrare tra 2-3 settimane dall’infortunio subito alla mano sinistra il 30 gennaio scorso

I Cleveland Cavaliers sono in un momento difficile, l’ennesimo, della loro stagione: la squadra di Tyronn Lue ha infatti perso 4 delle ultime 6 partite giocate. Al momento i campioni in carica della Eastern Conference si trovano al quarto posto in classifica con un record di 38 vinte e 28 perse, e potrebbero perdere il fattore campo almeno nel primo turno Playoff, visto che gli Wizards, che sono al quinto posto, sono solo mezza partita dietro la squadra di LBJ.

Un aiuto molto importante potrebbe però essere vicino: come riportato da Terry Pluto di Plain Dealer, Kevin Love sarebbe vicino al rientro dal suo problema alla mano sinistra. Il giocatore si era fratturato la mano lo scorso 30 gennaio, e potrebbe rientrare tra due o tre settimane. Di sicuro il cinque volte All-Star, anche se distante dai scintillanti anni dei Minnesota Timberwolves, andrebbe a dare un grande aiuto ai Cavs in questo sprint finale di regular season.

Kevin Love in questa stagione NBA ha giocato 48 partite e sta viaggiando in maglia Cavs a 17.9 punti e 9.4 rimbalzi di media a partita. Con lui in campo la squadra ha un record di 28 partite vinte e 20 perse.

 

Leggi anche:

Karl-Antony Towns sulla corsa Playoff: “È come stare in una palude”

Tom Thibodeau sul futuro di Derrick Rose

Settimana decisiva per il recupero di Gallinari

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers