Seguici su

Cleveland Cavaliers

Cavs, notte da record per Larry Nance Jr.

L’ex Los Angeles Lakers ha giocato nella notte la sua prima partita in quintetto con la sua nuova squadra, facendo registrare una performance da ricordare

Like father, like son.

“Tale padre, tale figlio” avrebbero detto oltre oceano tutti gli sportivi presenti alla prima partita da titolare giocata da Larry Nance Jr. coi suoi Cleveland Cavs.

“È un titolare adesso!”

Aveva annunciato coach Lue durante la giornata di ieri, dopo aver perso per le prossime due settimane Tristan Thompson e con Kevin Love ancora ai box. Sfida non certo facile per l’ex Lakers, soprattutto contando il fatto che la squadra da affrontare erano i Detroit Pistons di Drummond e Griffin, due lunghi molto difficili da limitare in prossimità del canestro. Tuttavia Nance non ha sfigurato, guidando la squadra ad una schiacciante vittoria su Motor City per 112-90.

22 punti (con 9-14 al tiro), 15 rimbalzi e 15 di +/- in 32 minuti di gioco, tutti career-high, superando persino la performance del padre alla sua prima partita come titolare nei Cavs dell’88!

Numeri che fanno di certo ben sperare Tyronn Lue in vista delle prossime sei partite in trasferta che giocherà la squadra, commentando così la bella prestazione del suo numero 22:

“Gli ho solo lasciato la possibilità di migliorare il nostro attacco e la nostra difesa. Mi piace quello che solitamente fa uscendo dalla panchina, abbiamo un assoluto bisogno di tutta quella grinta e quell’energia che lui porta in campo.”

 del suo gioco:

“(Larry) gioca con un’energia fuori dal comune. È molto veloce e atletico, trova sempre il modo per essere efficiente in campo. È sempre nella posizione giusta, il che ci permette di servirgli facilmente dei passaggi per una schiacciata o un tiro aperto. La sua sola presenza in campo è fondamentale per noi.”

Nelle 9 partite giocate finora con la franchigia dell’Ohio, Larry Nance si è sicuramente dimostrato un valido scudiero per LBJ e compagni, segnando 11 punti, 7 rimbalzi, 1 stoppata e 1 palla recuperata di media a partita in 23 minuti di utilizzo.

 

Leggi anche:

JJ Redick spera di rimanere a lungo con i Sixers

Brad Stevens: “Gordon Hayward non giocherà questa stagione”

Sam Hinkie desideroso di tornare in NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers