Seguici su

L.A. Clippers

Kilpatrick ai Clippers con un 10-day contract

Il giocatore ex Brooklyn Nets era stato tagliato dai Milwaukee Bucks qualche minuto prima della Playoff eligibility deadline

Un nuovo innesto per i Los Angeles Clippers che nella giornata di ieri hanno acquisito Sean Kilpatrick con un 10-day contract.

In questo momento la squadra di Doc Rivers deve fare a meno di Avery Bradley il cui problema all’ernia pare non essersi ancora risolto, e per questo motivo la franchigia ha deciso di correre ai ripari con un giocatore che all’occorrenza ha dimostrato di saper produrre punti con continuità.

Infatti il prodotto dell’Università di Cincinnati tra il 2015 e il 2017 ai Brooklyn Nets ha registrato cifre interessanti, realizzando 13.5 punti di media con il 35% da tre punti.

Sicuramente a Los Angeles non avrà questo tipo di ruolo, vista la presenza di Austin Rivers e soprattutto di Lou Williams, ma sicuramente all’occorrenza potrebbe rappresentare un’ottima garanzia in uscita dalla panchina, in attesa del rientro dell’ex Boston Celtics.

Inoltre, essendo stato liberato dai Milwaukee Bucks pochi minuti prima della “Playoff eligibility deadline”, Kilpatrick i Playoff potrà giocarli con i Clippers in caso la franchigia decidesse di confermarlo fino a fine stagione.

La squadra losangelina è ora al nono posto, ma nella Western Conference la corsa ai Playoffs è ancora apertissima con la distanza tra il terzo posto dei Portland Trail Blazers e il 10 degli Utah Jazz che è di soltanto 4 partite.

 

Leggi anche:

Dinwiddie in cima ad una classifica particolare

JJ Redick spera di rimanere a lungo con i Sixers

Beasley non riesce più ad incidere

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers