Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: Rockets invincibili! Cadono in casa Spurs e Cavs

Vincono invece Lakers e Nuggets

(18-44) Memphis Grizzlies 100-107 Orlando Magic (20-43)

Partiamo con la nostra consueta carrellata sui risultati NBA della notte con la partita dell’Amway Center tra Magic e Grizzlies. A spuntarla sono i padroni di casa di Orlando, che costringono Memphis alla loro 13^ sconfitta consecutiva. La partita tre due delle peggiori squadre della lega è molto equilibrata e viene risolta nei secondi finali: dopo tre quarti punto a punto, a decidere la sfida è la tripla di Evan Fournier, che rompe la parità a 22 secondi dal termine. Jonathan Isaac nella metà campo difensiva stoppa il tentativo di Jarrell Martin e i Magic la chiudono dalla lunetta grazie ancora a Fournier e DJ Augustin.

https://twitter.com/OrlandoMagic/status/970123752615923713

In casa Magic 19 punti per Evan Fournier; grande partita anche per Vucevic, che chiude con 19 punti e 6 rimbalzi. 16 uscendo dalla panchina per Hezonja, 14+8 per Aaron Gordon. Per i Grizzlies 20 punti per Ben McLemore, 19+11 di Jarell Martin, 15 di Mario Chalmers e 10 punti, 13 rimbalzi e 7 assist per JaMychal Green.

(29-34) Detroit Pistons 96-105 Miami Heat (33-30)

Importante vittoria in chiave Playoff per i Miami Heat, che vincono una dura sfida contro i Detroit Pistons di Blake Griffin. Gli Heat partono forte, e nel secondo quarto scavano già un solco importante, presentandosi all’intervallo avanti di 13 lunghezze sul 59-46. Al rientro in campo delle squadre però la musica cambia, e i Pistons rientrano in partita grazie ad un terzo quarto molto positivo che li vede arrivare fino al -4. Miami non si fa impressionare, e grazie alle giocate nel quarto finale di un positivo Richardson e Olynyk gli Heat riescono a portare a casa la sfida. Seconda vittoria consecutiva per Miami, che porta a 4 partite il vantaggio proprio sui Pistons nella sfida per l’ultimo posto disponibile per la post-season nella Eastern Conference.

Per gli Heat ben sei giocatori in doppia cifra: 17 punti per Josh Richardson e Kelly Olynyk, 14 per James Johnson, 13 per Winslow e Dragic. Whiteside chiude con 8 punti e 19 rimbalzi. In casa Detroit Pistons 31 punti per Blake Griffin. Grande partita di Andre Drummond che chiude con 22 punti e 18 rimbalzi, 11 punti per Reggie Bullock.

Precedente1 di 4
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA