Golden State Warriors
Warriors, problema alla caviglia per Steph Curry
A causa di uno scontro con Zaza Pachulia, Steph Curry ha saltato per precauzione l’ultimo periodo della sfida della notte contro gli Hawks
Nel corso della sfida della notte contro gli Atlanta Hawks, Steph Curry è stato costretto a saltare tutto il quarto periodo a causa di quella che lo staff medico degli Warriors ha definito una “slogatura alla caviglia destra“.
Stephen Curry is currently on the bench after twisting his ankle on Zaza Pachulia. Here’s video of the play. pic.twitter.com/WXDtbwtzA1
— Logan Murdock (@loganmmurdock) March 3, 2018
L’infortunio è occorso nel corso del primo periodo di gioco quando Curry, contestando un tiro ad Isaiah Taylor, è caduto con il piede destro su quello del suo compagno Zaza Pachulia, piegando così la caviglia in modo innaturale e trovandosi costretto prima a sedersi in panchina e poi a rientrare negli spogliatoi per valutare meglio l’entità dell’infortunio.
Nonostante il problema, comunque, Curry è rientrato in campo e ha avuto il tempo di mettere a segno un nuovo record NBA e 28 punti prima di sedersi definitivamente nel quarto periodo, godendosi da spettatore la vittoria dei suoi per 114 a 109.
Leggi anche:
Nuovo infortunio per Danilo Gallinari
Risultati NBA: Westbrook scrive 43 e stende Phoenix, Warriors e OKC col brivido
Kevin Durant giura fedeltà agli Warriors