Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, Antetokounmpo: “Problema al ginocchio? Ho giocato troppo”

Antetokounmpo ha spiegato alla stampa che i problemi al ginocchio che lo hanno costretto a saltare delle partite derivano dal troppo tempo passato in campo

La pausa per l’All-Star Weekend è arrivata al momento per Giannis Antetokounmpo. Il giocatore dei Bucks è il secondo della Lega per minuti giocati (37′ a partita), e guida la sua squadra per punti, rimbalzi e assist. Facile da dire quindi che per il greco ogni partita sia davvero molto dispendiosa dal punto di vista fisico.

Lo stesso Antetokounmpo ha spiegato ai giornalisti che i suoi piccoli problemi fisici, soprattutto al ginocchio, che lo hanno costretto a saltare alcune partite nel corso della stagione, derivano appunto dal grande carico di lavoro a cui è sottoposto durante la stagione. Antetokounmpo ha saltato una partita a dicembre e due partite lo scorso mese di gennaio, ma ha voluto anche precisare che il suo ginocchio non ha particolari problemi; tutto ciò di cui ha bisogno è un po’ di riposo.

“Il problema è che gioco troppo. La scorsa estate non ho avuto un attimo di riposo. Al termine dei Playoffs sono andato direttamente in palestra. Ed è lì che la situazione è peggiorata. Al termine di questa stagione, finalmente avrò un po’ di tempo per riposarmi.”

Antetokounmpo ha giocato con il Team Steph nello scorso All-Star Game, chiudendo la partita con 16 punti, 7 rimbalzi e 2 assist. Ora avrà qualche giorno di riposo prima di riprendere la stagione regolare, visto che i suoi Bucks saranno impegnati contro i Toronto Raptors venerdì sera.

 

Leggi anche:

Che succede a Dallas?

Anthony Davis: “Con Boogie saremmo arrivati alle Finali”

Raptors, si insegue Aaron Afflalo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks