Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, Antetokounmpo: “Problema al ginocchio? Ho giocato troppo”

Antetokounmpo ha spiegato alla stampa che i problemi al ginocchio che lo hanno costretto a saltare delle partite derivano dal troppo tempo passato in campo

La pausa per l’All-Star Weekend è arrivata al momento per Giannis Antetokounmpo. Il giocatore dei Bucks è il secondo della Lega per minuti giocati (37′ a partita), e guida la sua squadra per punti, rimbalzi e assist. Facile da dire quindi che per il greco ogni partita sia davvero molto dispendiosa dal punto di vista fisico.

Lo stesso Antetokounmpo ha spiegato ai giornalisti che i suoi piccoli problemi fisici, soprattutto al ginocchio, che lo hanno costretto a saltare alcune partite nel corso della stagione, derivano appunto dal grande carico di lavoro a cui è sottoposto durante la stagione. Antetokounmpo ha saltato una partita a dicembre e due partite lo scorso mese di gennaio, ma ha voluto anche precisare che il suo ginocchio non ha particolari problemi; tutto ciò di cui ha bisogno è un po’ di riposo.

“Il problema è che gioco troppo. La scorsa estate non ho avuto un attimo di riposo. Al termine dei Playoffs sono andato direttamente in palestra. Ed è lì che la situazione è peggiorata. Al termine di questa stagione, finalmente avrò un po’ di tempo per riposarmi.”

Antetokounmpo ha giocato con il Team Steph nello scorso All-Star Game, chiudendo la partita con 16 punti, 7 rimbalzi e 2 assist. Ora avrà qualche giorno di riposo prima di riprendere la stagione regolare, visto che i suoi Bucks saranno impegnati contro i Toronto Raptors venerdì sera.

 

Leggi anche:

Che succede a Dallas?

Anthony Davis: “Con Boogie saremmo arrivati alle Finali”

Raptors, si insegue Aaron Afflalo

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.