Seguici su

Denver Nuggets

Nikola Jokic, nella notte la tripla doppia più veloce della storia NBA

Nikola Jokic nella notte ha impiegato solo 16 minuti per far registrare una tripla doppia, rendendola la più veloce nella storia dell’NBA

Nella notte Nikola Jokic ha fatto registrare una tripla doppia nella vittoria dei suoi Nuggets contro i Milwaukee Bucks. Nulla di straordinario per il centro serbo, non nuovo a questo tipo di prodezze. Quello che è impressionante è però il tempo di gioco che Jokic ha impiegato per raggiungerla.

E stiamo parlando di un record NBA: Jokic ha infatti avuto bisogno solo di 16 minuti sul parquet per segnare 16 punti, prendere 12 rimbalzi e distribuire ai compagni 12 assist, rendendo questa tripla doppia la più veloce nella storia della NBA. Il record precedente apparteneva a Jim Tucker, che nel lontano 1955 aveva fatto registrare una tripla doppia in soli 17 minuti di gioco, come riportato da Justin Phan di Fantasy Lab.

Jokic ha poi chiuso la partita con una prestazione a dir poco straordinaria, condita da 30 punti, 15 rimbalzi e 17 assist, con un ottimo 11/14 dal campo. Una prestazione monstre, che ha aiutato i suoi Nuggets a battere 134-123 i Milwaukee Bucks.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: un super Nikola Jokic spazza via i Bucks, Jimmy Butler guida Minnesota alla vittoria

Warriors, Klay Thompson non ha nessuna intenzione di lasciare la squadra

Rising Stars: De’Aron Fox sostituirà Lonzo Ball

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Denver Nuggets