Seguici su

Detroit Pistons

James Ennis a Detroit per Brice Johnson

Trade a sorpresa tra Pistons e Grizzlies: Memphis manda James Ennis a Detroit in cambio di Brice Johnson e una seconda scelta al Draft NBA.

SEO

Uno scambio sorprendente si è consumato pochi minuti prima della super-mega-trade-Thomas. I Memphis Grizzlies, come riportato da molti insider NBA, hanno raggiunto un accordo con i Detroit Pistons. A cambiare maglia saranno James Ennis, che andrà ai Pistons, e Brice Johnson, diretto in Tennessee. I Memphis Grizzlies ricevono anche una seconda scelta.

James Ennis, che ha il contratto in scadenza questa estate, ha dimostrato pienamente il suo valore nei Memphis Grizzlies, diventando una parte integrante della rotazione prima di coach Fizdale e ora del nuovo allenatore Bickerstaff. Il giocatore sta viaggiando a quasi sette punti di media a partita, col 35.7% dal tiro da tre.

Brice Johnson invece era appena arrivato ai Pistons, facendo parte dell’affare Blake Griffin. In stagione sta viaggiando a 1.8 punti e 1.4 rimbalzi di media a partita, non avendo avuto molto spazio sia ai Clippers che poi nella squadra di Van Gundy.

Leggi anche:

Tutto il mercato NBA alla trade deadline (LIVE)

Cavs-Lakers, scambio effettuato: Isaiah Thomas va a Los Angeles

Heat, ritorna Dwyane Wade

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons