Seguici su

Mercato NBA 2024

Ufficiale: Tyler Zeller vola a Milwaukee

Giunge l’ufficialità dello scambio fra Milwaukee e Brooklyn a poche ore dalla deadline: ai Nets vanno Rashad Vaughn e una scelta al secondo giro

Si era già parlato di big man a Milwaukee. I Bucks erano infatti dati fra le franchigie più interessate a effettuare una trade per ottenere DeAndre Jordan. Effettivamente un centro si è aggiunto all’ex-roster di Jason Kidd, ma non si tratta del numero 6 dei Clippers.

I Bucks hanno acquisito Tyler Zeller dai Brooklyn Nets, in cambio di Rashad Vaughn e una scelta (protetta) al secondo giro.

Zeller, 28 anni, sta tenendo medie di 7.1 pts e 4.6 reb per partita, col 38.6% da 3 punti e un 54.6% complessivo dal campo. Inizialmente nel quintetto iniziale dei Nets, Zeller è scivolato sempre più indietro nelle gerarchie a Brooklyn, scavalcato dal nuovo arrivato Jahlil Okafor e da Jarrett Allen. A Milwaukee dovrà lottare per un posto col suo ex-compagno a North Carolina, John Henson, ma anche col giovane Thon Maker.

Zeller costerà ai Bucks 1.7$ milioni per quest’anno e 1.9$ per la prossima stagione. Vaughn invece è all’ultimo anno del suo contratto (1.9$).

Brooklyn riceverà la scelta dei Bucks solo se cadrà tra la 31esima e la 47esima. Altrimenti la scelta andrà ai Suns nell’ambito dello scambio che ha portato Bledsoe a Milwaukee. In questo caso, i Nets riceveranno una scelta per il Draft 2020.

 

Leggi anche:

Risultati NBA: Utah non si ferma più, Gallinari trascina i Clippers

Slam Dunk Contest, Gordon dà forfait: al suo posto Donovan Mitchell

Una settimana con NbaReligion.com | 4 febbraio 2018

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024