Seguici su

News NBA

Drummond e Harden giocatori della settimana

La NBA ha comunicato le scelte per i giocatori della settimana: sono Andre Drummond e James Harden, autori di prestazioni talvolta storiche

Andre Drummond e James Harden sono stati scelti come Players of the week, rispettivamente ad Est e ad Ovest, per la settimana che va dal 29 gennaio al 4 febbraio. Settimana fantastica per entrambi i giocatori, che hanno condotto le loro squadre ad un record di 3-0 con dei numeri incredibili.

I Pistons hanno iniziato la settimana con una striscia aperta di 8 sconfitte consecutive e la scelta all’ All-Star Game di Drummond per rimpiazzare l’infortunato Wall. Detroit è andata a vincere sul campo dei derelitti Cavaliers senza il neo-arrivato Blake Griffin grazie ad una performance mostruosa di Drummond: 21 punti, 22 rimbalzi, 7 assist, 3 rubate e 3 stoppate.
Unitosi anche Griffin, i Pistons hanno sconfitto i Memphis Grizzlies e i Miami Heat, dimostrando la capacità di convivenza fra i due big man della squadra. Drummond, in questa settimana, ha tenuto medie da 19 rimbalzi (migliore della lega), accompagnati da 19.3 punti, 3.7 assist, 3.3 rubate e 2.7 stoppate per partita.

Harden ha invece semplicemente scritto la storia della NBA: mai nessuno infatti era riuscito a far registrare una tripla doppia con 60 punti segnati. Tripla doppia arrivata senza Chris Paul in campo nella vittoria di martedì scorso contro gli Orlando Magic. Tornato CP3, Harden e soci sono andati a vincere contro i San Antonio Spurs (28 punti e 11 assist per il Barba) e soprattutto hanno distrutto i Cavaliers alla Quicken Loans Arena con ben 32 punti di distacco. Harden ha chiuso la sua fantastica settimana con 34.3 punti di media (primo nella Lega), 10.3 assist (dietro solo a Russell Westbrook) e al sesto posto nella NBA con 2.3 rubate per partita.

Leggi anche:

Risultati NBA: Utah non si ferma più, Gallinari trascina i Clippers

Chris Paul avverte i Cavs: “Non date LeBron per scontato”

Sette giocatori che potrebbero cambiare squadra entro la trade deadline

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA