Seguici su

L.A. Lakers

Lakers, Lonzo Ball vicino al rientro

Lonzo Ball sta recuperando dal suo infortunio al ginocchio sinistro, e sebbene non ci sia ancora una data certa, il rientro del giocatore dei Lakers sembra essere molto vicino.

Buone notizie per i Los Angeles Lakers: Lonzo Ball sta facendo progressi nel suo recupero dall’infortunio subito al ginocchio sinistro. Il giocatore ha iniziato ad allenarsi, con esercizi molto leggeri, nei giorni scorsi e verrà testato più seriamente in questo fine settimana, per vedere come risponde alle sollecitazioni il ginocchio infortunato.

Nonostante le buone notizie, non c’è ancora una data certa per il ritorno in campo di Lonzo Ball, che a questo punto potrebbe saltare l’intero ‘road trip’ dei Lakers, che si concluderà a Oklahoma City domenica.

Luke Walton, head coach dei Lakers, ha parlato delle condizioni di Ball, e di quando potrebbe rientrare in campo con la squadra. Ecco le sue parole.

Potrebbe giocare questa settimana, o la prossima. Non ha ancora fatto un allenamento al massimo, ma ha comunque fatto un po’ di lavoro senza avere particolari problemi. Ha provato alcuni movimenti laterali con i preparatori, ma nulla di paragonabile a quanto potrebbe succedere in partita. E senza contatti fisici. Sta pian piano ricominciando a muoversi, ha una tabella di marcia molto conservativa in questo senso.

Lonzo Ball è stato selezionato per giocare nello US Team al prossimo All Star Weekend che si giocherà allo Staples Center di Los Angeles dal 16 al 18 febbraio; a questo punto, la presenza del giocatore è in forte dubbio.

Leggi anche:

Risultati NBA: James Harden da record, cadono ancora i Cavs

Cavaliers, infortunio per Kevin Love: salta l’All-Star Game

Jazz, ancora vivo il sogno Nikola Mirotic

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers