Seguici su

Injury Report

Grizzlies, Conley fa luce sull’infortunio: “Situazione dura da affrontare”

Il playmaker di Memphis andrà presto sotto i ferri per intervenire su una protrusione ossea che gli ha creato problemi al tallone sinistro

Mike Conley torna a parlare dell’infortunio che ha posto fine alla sua stagione 2017-18 e lo fa con molta lucidità e franchezza ai microfoni di Ronald Tillery di The Commercial Appeal, quotidiano locale:

“Mi trascino questi problemi da un triennio. Tre anni fa uno dei dottori disse che avrebbero dovuto limare la protrusione e io mi opposi. Volevo esplorare tutte le opzioni prima di arrivare a quel punto. Abbiamo fatto letteralmente di tutto in questo lasso di tempo per alleviare un dolore. L’anno scorso sono riuscito a dare un discreto contributo, ma quest’anno sembrava troppo per me. Non volevo continuare con questo ciclo. Speriamo che questa possa essere la risposta [che cerchiamo].”

Volendo azzardare previsioni, un ritorno all’attività agonistica per fine maggio-inizio giugno sembra essere l’obiettivo di Conley e dei Grizzlies:

“Questo è il punto centrale. Volevamo provare a intervenire quanto prima, cosicché io possa avere un’estate normale”. Ho impiegato del tempo a capire come affrontare la situazione.”

Il padre, che è anche suo agente, gli sta vicino in questo momento difficile:

È un periodo complicato per lui. Questo intervento sistemerà il tallone al 100%. Vuole semplicemente potersi allenare duramente quest’estate ed essere libero dal dolore. L’organizzazione è con lui e questo è l’aspetto positivo della decisione. È tutto nei migliori interessi di ambedue le parti.”

 

Leggi anche:

Grizzlies, parla Conley:”La squadra non sarebbe in questa situazione con me in campo”

Memphis Grizzlies favorevoli a cedere Tyreke Evans solamente per una prima scelta

Interessamento dei Celtics per Tyreke Evans

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Injury Report