Seguici su

Cleveland Cavaliers

Isaiah Thomas si scrolla di dosso le accuse

Thomas reagisce alle accuse sulla sua scarsa attitudine difensiva e torna sul caso-Love

Isaiah Thomas non ci sta. Le colpe attribuitegli non son ben accette dal playmaker dei Cleveland Cavaliers.

Il suo ruolo difensivo è da sempre messo in discussione, anche e soprattutto, a causa delle sue doti fisiche che lo rendono in fase difensiva un match-up favorevole per quasi la totalità dei playmaker NBA.

IT ha dichiarato di non meritare tutte le accuse che gli sono state rivolte da quando è tornato in campo evidenziando il fatto che lo scarso rendimento difensivo dei Cavs è tale da ben prima che lui tornasse a calcare i parquet con la nuova casacca addosso.

“Siamo stati una delle 5 peggiori squadre in difesa della NBA per tutta la stagione. Ma quando torno è colpa mia? La vita è ingiusta, ma questo non è leale. Rido di queste illazioni perché so che in questa squadra ognuno crede nell’altro e tutti sono qui per fare in modo che funzioni e per arrivare a giocare a giugno. Questo è l’obiettivo finale.”

Riguardo invece al precedente di Kevin LoveThomas ha tenuto particolarmente a sottolineare che non c’è alcun astio tra i due derivante dal meeting organizzato fra giocatori e coaching staff. 

“Ad essere sincero non l’ho richiamato. Gli ho chiesto perché non era lì durante la partita a sostenere i suoi compagni. E dopo la partita non gliel’ho chiesto perché non era lì. Quindi stavo guardando dove fosse, non ho richiamato nessuno. Per cui, a discapito di tutti quei commenti che dicono il contrario, non c’è cattivo sangue tra me e lui. Gli ho chiesto dove fosse e non è mai stato chiarito. Questo è tutto ciò che è accaduto. Chiunque abbia riportato che abbiamo attaccato Kevin Love sappia che non c’era nulla per cui attaccarlo. Volevamo soltanto sapere dove fosse e perché non ha giocato.”

 

Leggi anche:

Irving: “Il legame coi Cavs durerà per sempre”

Irving nega le presunte “minacce” nella sua richiesta di trade

LeBron James “disgustato” dalla sua quadrupla doppia

Cavs, Thomas fiducioso: “Si tratta di una maratona, non di uno sprint” 

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers