Seguici su

All Star Game

ASG 2018, per LeBron è stata una “decisione facile” scegliere Kyrie Irving

LeBron James ha spiegato che prendere in squadra l’ex compagno Kyrie Irving è stata “una scelta facile” e che tornare a giocare con lui e Love è “sempre speciale”

Sono state davvero molte le sorprese in questo primo “All-Star Draft” e il classico acquazzone di opinioni/critiche/commenti non ha tardato ad arrivare.

LeBron James ha stupito tutti chiamando con la prima scelta Kevin Durant (come riporta Anthony Slater di The Athletic), ma, come forse alcuni si aspettavano, ha scelto anche l’ex compagno Kyrie Irving.

La stella dei Cleveland Cavaliers ha definito tale chiamata “una scelta facile” durante il broadcast per TNT, e ha spiegato:

Ho solamente provato a scegliere i migliori giocatori disponibili. E riuscire a essere di nuovo in squadra con Kyrie è sempre speciale, insieme anche a Kevin Love. Solo per avere un altro weekend in cui riportare alla mente alcuni dei ricordi che abbiamo di quando eravamo tutti insieme. Allora Kyrie era disponibile nel tabellone del Draft. Lui è uno dei migliori playmaker che abbiamo nella nostra lega. Quindi è stata una scelta facile per me.”

La scorsa estate, dopo la terza stagione consecutiva alle Finals, Irving ha chiesto ai Cavs di essere scambiato e proprio in queste ore Joe Vardon di Cleveland.com ha svelato alcuni retroscena di tale questione.

In ogni caso, the King LeBron James non si è fatto problemi a scegliere l’ex compagno, con il quale sa di avere una grande complicità in campo e che tutti siamo curiosi di rivedere insieme a lui in campo il weekend del 16-18 febbraio.

 

 

Leggi anche:

All-Star Game: ecco le scelte di Curry e LeBron!

All-Star Game, Curry e James d’accordo: “Draft in TV? L’anno prossimo”

All-Star Game, Harden perplesso: “Cosa si premia?”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game