Seguici su

Risultati NBA

Risultati NBA: LeBron da record (e che record!) ma i Cavs inciampano ancora. Male anche Boston, OK(C)

LeBron arriva a 30mila punti in carriera ed entra nell’Olimpo, ma gli Spurs rovinano la festa. Anche la crisi Celtics non si ferma. Mentre Oklahoma è più in forma che mai

(18-30) Brooklyn Nets 108 – 109 Oklahoma City Thunder (27-20)

Brooklyn sfiora l’impresa alla Chesapeake Energy Arena di Oklahoma, ma la possibilità di beffare i Thunder in casa sfuma dalle mani Nets nel finale.

Gli ospiti newyorkesi giocano una partita corale, arrivando ad avere 6 uomini oltre la doppia cifra a fine partita e ben 16 triple segnate su 38 tentativi (42%). Okc non sa fare meglio, accumulando appena un 7/25 dalla lunga distanza. Ma se il parziale di secondo quarto (33-17) inizialmente basta ai Nets per tenere a distanza i Thunder, nella seconda metà di gara quelle 12 palle perse, al netto delle sole 4 avversarie, iniziano ad avere un peso specifico troppo importante. All’ultimo periodo Brooklyn arriva a serbatoio vuoto. I Thunder risalgono velocemente la china grazie ai 28 di George, i 10 di Anthony e, soprattutto, i 32 segnati da Russell Westbrook, fresco di convocazione all’ASG di Los Angeles, che consentono di chiudere la partita col parziale a favore di 35-23.

Nella notte perciò nemo propheta in patria, tranne Westbrook, che a 3 secondi e 3 decimi sul cronometro taglia la difesa avversaria come burro e sigilla la quinta vittoria consecutiva per i propri Thunder.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA