LeBron James è apparso più scherzoso del previsto dopo la terza sconfitta consecutiva dei suoi Cleveland Cavaliers.
La squadra del Re infatti ha perso 95-97 in quel di Indianapolis dopo essere stata in vantaggio anche di 22 lunghezze, dimostrando ancora una volta il poco effort difensivo e la scarsa lucidità che al momento regnano sovrane nella franchigia dell’Ohio. Nonostante tutto però, James ha avuto l’occasione di vincere la partita a 5” dal termine, non fosse che nella penetrazione a canestro decisiva ha calpestato la linea di bordo campo e causato una palla persa sanguinosa per la sconfitta dei Cavaliers.
LeBron James steps out of bounds on a potential game-winning layup pic.twitter.com/7MUf5cv7Ff
— Def Pen Hoops (@DefPenHoops) January 13, 2018
Nonostante l’ennesima resa della squadra e il suo errore però, il Prescelto ha scherzato sull’accaduto, riconoscendo la giusta chiamata arbitrale senza però lasciarsi sfuggire una frecciatina nei confronti dei commissari di gara.
Definitely stepped out by a tiny bit after seeing it over again! Great call. Needed to be in OKC on that drive. Lol. Live and you Learn
— LeBron James (@KingJames) January 13, 2018
“Dopo averlo rivisto, posso dire di essere uscito di poco dal campo! Bella chiamata. Avrei dovuto essere ad OKC su quella penetrazione. Lol. Vivi e Impari.”
James infatti si riferisce chiaramente a quanto avvenuto due settimane fa in quel di Oklahoma City, dove Giannis Antetokounmpo vinse la partita per i Milwaukee Bucks nonostante avesse calpestato la linea di fondo campo durante la schiacciata decisiva.
https://twitter.com/theScore/status/952026363724206080
Leggi anche:
Stagione finita per Thabo Sefolosha
Allontanato tifoso dei Bucks dopo insulti a Klay Thompson