Seguici su

Cleveland Cavaliers

Frecciatina di LeBron, che però riconosce il mancato game-winner

King James riconosce la giusta chiamata arbitrale, senza però dimenticarsi di mandare un chiaro messaggio ai commissari di gara.

LeBron James è apparso più scherzoso del previsto dopo la terza sconfitta consecutiva dei suoi Cleveland Cavaliers.

La squadra del Re infatti ha perso 95-97 in quel di Indianapolis dopo essere stata in vantaggio anche di 22 lunghezze, dimostrando ancora una volta il poco effort difensivo e la scarsa lucidità che al momento regnano sovrane nella franchigia dell’Ohio. Nonostante tutto però, James ha avuto l’occasione di vincere la partita a 5” dal termine, non fosse che nella penetrazione a canestro decisiva ha calpestato la linea di bordo campo e causato una palla persa sanguinosa per la sconfitta dei Cavaliers.

 

 

Nonostante l’ennesima resa della squadra e il suo errore però, il Prescelto ha scherzato sull’accaduto, riconoscendo la giusta chiamata arbitrale senza però lasciarsi sfuggire una frecciatina nei confronti dei commissari di gara.

 

 

“Dopo averlo rivisto, posso dire di essere uscito di poco dal campo! Bella chiamata. Avrei dovuto essere ad OKC su quella penetrazione. Lol. Vivi e Impari.” 

 

James infatti si riferisce chiaramente a quanto avvenuto due settimane fa in quel di Oklahoma City, dove Giannis Antetokounmpo vinse la partita per i Milwaukee Bucks nonostante avesse calpestato la linea di fondo campo durante la schiacciata decisiva.

 

https://twitter.com/theScore/status/952026363724206080

Leggi anche:

Stagione finita per Thabo Sefolosha

Allontanato tifoso dei Bucks dopo insulti a Klay Thompson

Knicks: ingaggiato Trey Burke

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers