Seguici su

Milwaukee Bucks

Bucks, dentro Kilpatrick (con contratto garantito), fuori Liggins

Così come per il calcio nostrano, anche l’NBA vede il proprio mercato di riparazione entrare nel vivo. Tra i team più attivi troviamo senza dubbio i Milwaukee Bucks. Il GM dei cervi del Wisconsin Jon Horst infatti, secondo quanto riportato da Shams Charania di The Vertical, nella giornata di ieri ha deciso di tagliare DeAndre Liggins e trasformare il contratto two-way di Sean Kilpatrick in un accordo garantito per il resto della stagione, completando così il roster a disposizione di coach Jason Kidd.

Kilpatrick, arrivato ai Bucks il 18 Dicembre scorso dopo essere stato tagliato dai Brooklyn Nets, è sceso in campo con la sua nuova maglia in sole 5 occasioni ma la dirigenza ha deciso di dargli fiducia mettendolo sotto contratto.

Il prodotto dell’Università di Cincinnati occuperà quindi il 15esimo ed ultimo spot disponibile nel roster dei Bucks, roster che salvo clamorose sorprese dovrebbe rimanere questo fino al termine della stagione.

In questa stagione è sceso in campo in 21 occasioni facendo registrare: 5 punti, 2 rimbalzi e poco meno di 1 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Milwaukee Bucks