Seguici su

Golden State Warriors

Draymond Green: “Con me gli arbitri la mettono sul personale”

Il numero 23 dei Golden State Warriors accusa gli arbitri NBA dopo aver ricevuto l’ennesimo fallo tecnico della sua stagione.

Parole dure quelle usate da Draymond Green nei confronti degli ufficiali di gara NBA, ritenuti responsabili di un cattivo arbitraggio e soprattutto di avere una propensione a punire il giocatore dei Warriors con troppi falli tecnici.

“E’ triste,”

ha affermato Green ai microfoni di Anthony Slater, The Athletic.

“E’ orribile. Veramente brutto. Non so il perché di tutto ciò, ma penso sia ridicolo. Questa cosa sta rovinando il gioco, dovrebbe essere risolta al più presto.”

Nessuno infatti nella Lega ha più falli tecnici dell’Orso Ballerino in questa stagione, salito a quota 16 (e per questo dovrà saltare la prossima partita di R.S.) dopo il fallo tecnico fischiatogli durante la partita della notte contro i Los Angeles Clippers, vinta dai GSW 121-105.

“Molti dei falli (tecnici) che mi fischiano sono per questioni personali,”

ha aggiunto Green.

“Quando dai a qualcuno troppa autorità è questo il risultato.”

Dopo lo sfogo iniziale, il numero 23 dei Warriors ha anche pensato di proporre una soluzione in merito a tutto ciò, seppur abbastanza drastica.

“La Lega dovrebbe assumere un nuovo gruppo di arbitri. (Con quelli attuali) c’è troppo di personale. Troppo “io contro di te”. Le cose non possono funzionare così.” 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors