Seguici su

L.A. Lakers

LaVar Ball: “LiAngelo e LaMelo finiranno la stagione in Lituania”

L’esordio dei fratelli Ball in Europa è previsto per il 9 gennaio

Inarrestabile LaVar Ball. Il papà cestistico più famoso d’America, patriarca della famiglia Ball che ha per eredi Lonzo – rookie dei Lakers – e i più giovani LiAngelo – diciannovenne – e LaMelo – sedicenne -, non smette di pianificare il futuro dei figli. Piazzato Lonzo in NBA, LaVar è passato a occuparsi di LiAngelo e LaMelo, sistemati in Lituania al Prienu Vytautas. L’intenzione di LaVar sarebbe quella di far giocare i due figli più giovani in Europa fino al termine della stagione.

PIANI

Queste le dichiarazioni in merito rilasciate da Ball Sr. (a ESPN):

Mi auguro che arrivino ai playoff. Rimarranno in Lituania fino a maggio, o giugno. Giocheranno tutta la stagione lì. Finché giocano a basket, i miei ragazzi sono contenti. In Europa si trovano bene. Nuova città, nuova gente, nuove esperienze. 

Il coach della squadra lituana ha già promesso che i due avranno ampio spazio in campo, nonostante la giovane età. Il debutto è previsto per il 9 gennaio.

LaVar Ball ha puntato tutte le proprie fiches. Se l’esperienza europea di LiAngelo e LaMelo dovesse rivelarsi proficua, i due avrebbero di certo – al ritorno negli States – maggiori prospettive sportivo-contrattuali. Solo a fine primavera, però, sapremo se il volpone LaVar avrà fatto di nuovo centro.

NEWS NBA

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers