Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron aveva spinto per portare Paul George a Cleveland

Sembra che LeBron James volesse a tutti i costi Paul George a Cleveland, che l’idea torni al Re anche la prossima estate?

Nonostante fosse ancora sotto contratto la scorsa estate, dopo aver dichiarato che aveva intenzione di lasciare Indiana non appena fosse diventato free agent (nel 2018), era sicuro che Paul George sarebbe stato scambiato o venduto.

Pare che tra i papabili acquirenti ci fosse anche Cleveland, sotto la pressione di LeBron James.

Secondo Ramona Shelburne e Brian Windhorst di ESPN, infatti, The King avrebbe “aggressivamente reclutato George dietro le quinte”. Come spiegano i reporters, però, l’idea di LeBron riguardo a un futuro con Paul George a Cleveland non è nata questa estate, ma risale a molto prima.

Le due squadre, in realtà, erano vicine alla conclusione dell’accordo. Questo avrebbe previsto uno scambio a tre franchigie, con George ai Cavs, Kevin Love ai Denver Nuggets e un pacchetto di vari giocatori (tra cui Gary Harris) a Indiana. Kevin Pritchard, general manager dei Pacers, però, ha preferito l’offerta degli Oklahoma City Thunder, arrivata nello stesso periodo.

Non è da escludere, però, che la questione non torni a farsi sentire durante la prossima estate, quando sia James che George saranno unrestricted free agent.

 

LEGGI ANCHE:

Voci di trade per Paul George?

I Rockets hanno LeBron nel mirino. Ma il Re accetterà solo il massimo salariale

LeBron sincero: “Continuo a giocare per le generazioni future”

Risultati NBA, Tripla-doppia per LBJ, Lonzo si inchina! Derby ai Knicks; ottovolante Golden State

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers