Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: il career-high di Oladipo vale la vittoria Pacers all’OT. Troppa New Orleans per i Sixers

Nei 6 risultati Nba di questa notte un Oladipo formato career-high e uno scontro titanico in Lousiana, da cui le Torri Gemelle escon vittoriose contro Phila.

Toronto Raptors (17-7) – Sacramento Kings (8-18) 102-87

Arriva a Sacramento la sesta vittoria consecutiva per i Raptors, che sbancano i Kings al termine di una partita a senso unico, di cui gli ospiti dal Canada sono stati i soli e unici padroni.

L’inizio di gara è infatti subito di Toronto. I Raptors s’impongono con il parziale di 20-7 con ancora 4′ da giocare nel primo quarto.

Ma è proprio in questi spiccioli di frazione che i Kings mostrano di voler vendere cara la pelle, recuperando sino al -5 grazie a un parziale di 10-2. Gli ospiti però non mollano la presa sulla partita e, al rientro dagli spogliatoi, provano la stoccata decisiva distanziandosi di nuovo in doppia cifra: +12 sul 79-67. Rinvenuta una volta, Sacramento non riesce a recuperare lo scarto ancora e nell’ultimo periodo Toronto passeggia consolidando il terzo posto a Est. Fondamentali i 25 punti e 9 assist di DeRozan, tirando il 60% dal campo.

Highlights:

Precedente1 di 6
Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.