Seguici su

Miami Heat

Miami Heat, Whiteside fuori almeno una settimana per curare il ginocchio sinistro

I Miami Heat hanno comunicato che Whiteside dovrà rimanere a riposo per almeno una settimana per curare definitivamente il ginocchio sinistro.

I Miami Heat hanno deciso di fermare Hassan Whiteside; il centro sta convivendo con dei problemi al ginocchio sinistro da inizio stagione, problemi che hanno fortemente limitato il suo apporto in campo per la squadra di Spoelstra.

Solo pochi giorni fa il giocatore si era sfogato con i giornalisti dichiarando che il suo ginocchio continuava a dargli fastidio. Ora Whiteside avrà il tempo per curarsi e toranre al 100% della condizione fisica. Gli Heat hanno infatti comunicato che il centro inizierà un programma di riabilitazione che durerà almeno una settimana (ma potrebbe essere anche più lungo) per curare una contusione ossea.

Whiteside si era procurato questo infortunio nel season openere contro gli Orlando Magic; aveva saltato quindi le successive 5 partite per poi tornare in campo anche se con delle limitazioni nel minutaggio. Nonostante i problemi fisici, Whiteside in questo inizio di regular season sta viaggiando a 14.9 punti e 12.8 rimbalzi di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Miami Heat