Seguici su

L.A. Clippers

Per DeAndre Jordan è avvilente sentire tutti questi rumors su una sua possibile trade

Il giocatore vorrebbe rimanere ai Clippers nonostante le difficoltà. Molte squadra scoraggiate dall’imbastire una trade in quanto DJ è senza agente

Il momento in casa Los Angeles Clippers non è sicuramente dei più facili: fuori Teodosic a tempo indeterminato, perso Beverley probabilmente per il resto della stagione, Gallinari out per altri 10 giorni e ora l’infortunio per Blake Griffin che sarà costretto a fermarsi per almeno 2 mesi. A questo si aggiungono i rumors su una possibile cessione di DeAndre Jordan, richiesto da diverse franchigie NBA, su tutti i Cleveland Cavaliers.

Sulla questione si è espresso lo stesso giocatore dimostrando grande attaccamento alla maglia oltre che un’ottima maturità nel gestire un momento così delicato:

“E’ difficile. Da una parte l’essere così desiderato da altre squadre è un attestato del mio valore e di quello che sono riuscito a fare nella lega. Questa però è la mia decima stagione ai Clippers e io sono felice qui. In questo momento la situazione è difficile e non posso abbandonare i miei compagni, bisogna restare positivi e le cose migliorerano”.

I Los Angeles Clippers hanno ora un record di 8V e 11P, situazione ancora del tutto recuperabile, nonostante si sia anche parlato di un possibile licenziamento di Doc Rivers, ma viste le assenza, per migliorare il trend e tornare in zona playoff DeAndre Jordan dovrà inalzare sicuramente il proprio apporto in squadra.

Per ora, oltre alcuni rumors, come quello su uno scambio Jordan – Tristan Thompson, non si è andati, anche perché per le squadre interessate risulta difficile trattare con il giocatore in quanto al momento DJ è senza un agente che curi i suoi interessi e autogestendosi è difficile durante una stagione NBA così fitta di impegni trovare anche il tempo di fare il manager di se stessi e discutere per esempio con una franchigia se le intenzioni del giocatore siano poi di rimanere fino a scadenza o più a lungo termine.

Il giocatore dei Clippers infatti ha un contratto che scade nel 2019, ma ha una Player Option da 24 milioni esercitabile a fine stagione e quindi in un ipotetico scambio, la franchigia che se ne assicurerebbe le prestazione potrebbe rischiare di perderlo già durante questa off-season.

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers