Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, infortunio al ginocchio sinistro per Blake Griffin

Blake Griffin ha dovuto lasciare il campo la scorsa notte per un infortunio al ginocchio sinistro che sembra essere qualcosa di abbastanza serio.

Piove sul bagnato in casa Los Angeles Clippers; nel derby di LA vinto dalla squadra di Doc Rivers bisogna purtroppo segnalare l’uscita prematura di Blake Griffin per quello che sembra un infortunio al ginocchio sinistro.

L’infortunio è occorso verso la fine del quarto finale di gioco, quando per recuperare una palla vagante Austin Rivers è caduto su Blake, riversando il peso del proprio corpo sualla gamba sinistra di Griffin. La stella dei Clippers è subito stato accompagnato dallo staff medico della squadra negli spogliatoi e naturalmente non ha più fatto rientro in campo. Secondo Adrian Wojnarowski non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali sull’entità dell’infortunio, con i medici che probabilmente svolgeranno tutti gli esami del caso nei prossimi giorni.

L’unico che ha parlato delle condizioni di Griffin nel post partita è stato coach Doc Rivers.

Chiaramente non sembra promettere nulla di buono, ma non possiamo farci nulla, così vanno le cose.

Nel post partita arrivano però rumors su un Griffin molto giù di morale e visibilmente preoccupato al termine della partita, soprattuto se si pensa che il ginocchio sinistro è lo stesso che ha subito numerosi operazioni chirurgiche negli scorsi anni.

Griffin al momento dell’infortunio aveva segnato 26 punti nella partita, aggiungendo alla causa anche 9 rimbalzi e 5 assist. I Clippers con la vittoria nel derby si portano a 8 vinte e 11 sconfitte in questo inizio di stagione, in cui la squadra di LA è stata falcidiata dagli infortuni; Beverley ha infatti già chiuso la stagione per un problema al ginocchio, Teodosic è fuori almeno fino a Natale per una fascite plantare e Danilo Gallinari rimane out per uno stiramento al gluteo.

LEGGI ANCHE:

Risultati NBA: Lebron spezza i Sixers e Harden è superlativo. Kings a sorpresa sbancano la Oracle

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers