Seguici su

News NBA

Anthony Davis e Goran Dragic nominati ‘Player of the Week’

La Nba ha annunciato i due ‘Player of the Week’ della sesta settimana di regular season; Goran Dragic degli Heat e Anthony Davis dei Pelicans.

Anthony Davis e Goran Dragic sono stati nominati “Player of the Week” della sesta settimana di stagione regolare dell’Nba.

Partiamo con Dragic, play dei Miami Heat, che ha guidato la sua squadra ad un record di 3 vinte e nessuna persa, tra cui la vittoria che ha interrotto a 16 la striscia vincente dei Celtics. Durante queste partite il play sloveno ha viaggiato a 23.2 punti e 4.3 assist di media, tirando con un impressionante 58% dal campo (57.9% dalla lunga distanza).

Anthony Davis, stella dei New Orleans Pelicans, ha guidato la propria squadra ad un record di 3 vittorie ed 1 sconfitta (tra cui una vittoria contro gli Spurs e una contro i Thunder), continuando ad impressionare per continuità di rendimento. Ha infatto viaggiato durante la settimana presa in considerazione a 29.5 punti e 12.5 rimbalzi di media a partita, con un ottimo 58.6% dal campo.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA