Seguici su

Golden State Warriors

Warriors, Kevin Durant di nuovo out per problemi alla caviglia

Kevin Durant non giocherà la sfida di stanotte contro i New Orleans Pelicans per un riacutizzarsi del problema alla caviglia sinistra avuto contro i 76ers e che già lo aveva costretto a saltare due partite.

I Golden State Warriors hanno annunciato che Kevin Durant non sarà presente nella sfida di stanotte contro i New Orleans Pelicans. Il giocatore sta ancora recuperando da un problema alla caviglia sinistra avuto nella partita contro i 76ers, che già lo aveva tenuto fermo per due partite, contro i Bulls e i Nets. Quella di stanotte sarà quindi la terza assenza per questo problema, che non però sembra essere una cosa troppo grave.

Ricordiamo anche che Durant ha giocato due giorni contro la sua ex squadra, gli Oklahoma City Thunder; una scelta, quella di far giocare KD, di cui Steve Kerr, coach degli Warriors, si è poi pentito visto che ha peggiorato la situazione e costretto Durant di nuovo ai box.

Al posto di Durant ha trovato ampio spazio nella rotazione Omri Casspi, visto che anche Andre Iguodala, il sostituto naturale dell’ex OKC ha avuto problemi al ginocchio sinistro ed è in dubbio per la sfida contro i Pelicans.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors