Seguici su

Brooklyn Nets

Brooklyn Nets, D’Angelo Russell salterà “molte partite” per un infortunio al ginocchio

Continua la maledizione del backcourt dei Nets che dopo Lin perdono anche D’Angelo Russell

Continua la sequela di infortuni in casa Brooklyn Nets che saranno costretti a far a meno per diverse partite anche di D’Angelo Russell, come riportato da Adrian Wojnarowski di ESPN.

L’ex Los Angeles Lakers verrà sottoposto ad ulteriori analisi, compresa una risonanza magnetica, nella giornata di oggi per capire realmente la portata dell’infortunio capitatogli Sabato durante l’incontro con gli Utah Jazz in cui ha realizzato 26 punti in 32 minuti di impiego.

“Al momento non ci sono aggiornamenti” ha detto coach Atkinson a Brian Lewis del New York Post “Durante la partita non ho visto bene come sia successo ma sembra che l’infortunio sia accaduto al momento dell’atterraggio dopo un salto”

L’ex scelta numero 2 al Draft del 2015 aveva iniziato la stagione alla grande facendo registrare le migliori cifre in carriera in quasi tutte le maggiori categorie statistiche grazie ai 20.9 punti, 4.7 rimbalzi e 5.7 assist ad allacciata di scarpe.

Quello di Russell tuttavia è solo l’ultimo degli infortuni che, come detto in apertura, stanno affliggendo i Nets. L’ex Ohio State infatti va ad aggiungersi ad una lista che comprende già Jeremy Lin (out per tutta la stagione), Spencer Dinwiddie oltre ai rientranti Trevor Booker (infortunio ad una spalla) e Jarrett Allen infortunato ad un piede.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Brooklyn Nets