Seguici su

Senza categoria

LeBron: I Knicks avrebbero dovuto draftare Dennis Smith Jr. alla 8

LeBron James critica la dirigenza dei Knicks colpevole di aver perso un talento come Dennis Smith Jr, autore di un’ottima prestazione stanotte, al Draft

Dopo la faticosa vittoria di questa notte dei suoi Cavs per 106-102 contro i Dallas Mavericks, LeBron James ha speso bellissime parole per il rookie dei Mavs Dennis Smith Jr che, secondo la stella di Cleveland “sarebbe dovuto essere un Knick”.

La critica di James va contro la dirigenza di New York che con l’ottava scelta allo scorso Draft hanno saltato Smith (scelto poi dai Mavs alla 9) per scegliere Frank Ntilikina.

Durante la sfida di questa notte, infatti, Smith è stato uno dei fattori che hanno permesso alla partita di restare interessante fino alla fine grazie ai suoi 19 punti, 7 assist, 5 rimbalzi, 2 stoppate e 2 rubate a cui bisogna aggiungere una sola palla persa in 29 minuti.

Durante le sue prime partite Smith sta tenendo delle buone medie: 14 punti, 5 assist e 3 rimbalzi a cui si aggiungono anche giocate spettacolari come quella di stanotte.

Per quello che riguarda New York solo il tempo saprà dirci se la scelta di Ntilikina si rivelerà sbagliata, in questo inizio di stagione comunque il francese sta mettendo in mostra delle buone prestazioni difensive pur faticando invece nella fase offensiva, pur considerando che ha compiuto solo 19 anni lo scorso luglio.

Nella serata di Lunedì LeBron avrà comunque la possibilità di valutare in prima persona il rookie dei New York Knicks quando i Cavs torneranno al Madison Squadre Garden per sfidare i padroni di casa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Senza categoria