Seguici su

L.A. Clippers

Clippers, problemi al ginocchio per Beverley: out almeno due partite

Patrick Beverley è costretto a fermarsi per un problema al ginocchio destro; il play dei Clippers dovrà rimanere fermo almeno per due partite.

Continuano i problemi in casa Los Angeles Clippers; dopo aver perso Milos Teodosic, fuori a tempo indeterminato per una fascite plantare, e Danilo Gallinari (problemi non gravi al fianco, dovrebbe tornare presto), si ferma anche Patrick Beverley. Il play ex Rockets ha accusato un problema al ginocchio destro, ed ha già fatto ritorno a Los Angeles per iniziare le cure; per questo salterà di sicuro le ultime due partite del ‘road trip’ in cui sono attualmente impegnati i Clippers, contro i Thunder e i Pelicans. Beverley aveva accusato dei problemi allo stesso ginocchio già in pre-season, problemi che sono ritornati visto che il ginocchio si presente gonfio e dolorante.

È lo stesso Doc Rivers, parlando con i giornalisti del Los Angeles Times, a spiegare la situazione del play, aggiungendo anche che non dovrebbe essere nulla di grave.

Il ginocchio è gonfio, ma a parte questo non ci dovrebbero essere altri problemi. Il giocatore è già tornato a LA, quindi salterà la parte finale del nostro viaggio, con le partite di OKC e New Orleans.

Patrick Beverley sta viaggiando in questo inizio di stagione a 12.5 punti, 3.9 rimbalzi e 3 assist di media a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers