Seguici su

Risultati NBA

Risultati Nba: Orlando e Boston da favola, Golden State inarrestabile

W autorevoli di Detroit e Miami, Orlando continua a vivere un sogno ad occhi aperti mentre Boston ne vince 10 di fila ma teme per la caviglia di Tatum. Warriors semplicemente troppo forti.

(6-5) New York Knicks 99 – 112 Orlando Magic (7-4)

Gli Orlando Magic continuano a vivere la stessa favola stile Disney sin da inizio stagione e a vanno a prendersi la settima W stagionale tra le mura amiche, nonostante si trovassero contro un avversario lanciato come i New York Knicks. I paladini della giustizia della serata sono Vucevic, Fournier e Gordon, autori rispettivamente di 24, 23 e 21 punti.

Dall’altra parte, vista l’assenza di Porzingis per dei piccoli acciacchi, il cattivo di turno è Tim Haradaway, in doppia doppia con 26 punti e 11 rimbalzi, non coadiuvato da nessuno in particolare, nemmeno da Enes Kanter che si ferma a 10 punti e 6 carambole. Troppo importante la presenza del lettone per poter sperare di battere una squadra on fire come Orlando.

Il match rimane sostanzialmente in equilibrio fino all’inizio dell’ultimo quarto, quando Simmons, fin lì piuttosto impalpabile, mette a segno 11 punti consecutivi (saranno 16 per lui al termine) che influenzano in maniera definitiva l’andamento della gara.

https://twitter.com/OrlandoMagic/status/928442046607773697

Alla sconfitta dei Knicks contribuiscono anche le troppe palle perse (23), che consentono ai padroni di casa di ottenere tantissimi punti (21) in situazioni di contropiede. Per i Magic va segnalato anche il ritorno in campo di Elfreyd Payton. La guardia al quarto anno è sembrata in buone condizioni e ha giocato quasi 30 minuti mettendo a referto sul tabellino 11 punti e 11 assistenze e sembra essere pienamente recuperato. La fiaba ad Orlando continua…

Commento

Commento

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Risultati NBA